Vuoi restare aggiornato su

INSTAGRAM PER LE STRUTTURE RICETTIVE

Inserisci il tuo nome e la tua email per ricevere tutte le novità sul corso di Instagram per strutture ricettive che sto preparando

Vuoi restare aggiornato su

• INSTAGRAM PER LE STRUTTURE RICETTIVE •

Inserisci il tuo nome e la tua email per ricevere tutte le novità sul corso di Instagram per strutture ricettive che sto preparando

Parleremo di

Come definire la tua nicchia

Decidere con chi parlare è il primo passo per far funzionare la comunicazione

Che tipologia di contenuto pubblicare

Definire a monte quali siano i bisogni di informazione del nostro utente ci avvicinerà all'obiettivo

Come strutturare un contenuto

Capiremo in che modo un contenuto ha più possibilità di catturare l'attenzione

Come programmare un contenuto

Strumenti e modalità per lavorare su Instagram, senza essere sempre in piattaforma

Instagram per le strutture ricettive

è un corso dalla durata stimata di 6 ore, interamente in piattaforma zoom + supporto su canale Telegram.

Il corso è rivolto a proprietari o gestori di strutture ricettive extralberghiere che vogliono imparare a utilizzare Instagram per promuovere la propria attività e fare di questo canale un mezzo di vendita

•Instagram per le strutture ricettive •

è un corso dalla durata stimata di 6 ore, interamente in piattaforma zoom + supporto su canale Telegram.

Il corso è rivolto a proprietari o gestori di strutture ricettive extralberghiere che vogliono imparare a utilizzare Instagram per promuovere la propria attività e fare di questo canale un mezzo di vendita

image

Rosanna Giannoccaro Affitti Brevi